giovedì 21 settembre 2017

NUOVO: Mesdames et Messieurs. Plus qu'un parfum ... un bijou!

CHYPRE 100 Jickiel®Une fragrance très naturelle, aux qualités extraordinaires, hors du temps. L'embellissement du roi le plus grand, le joyau le plus beau pour la plus belle des reines...

Chypre 100, Jickiel®. Eau de Toilette. Parfum Extrait.
Contatti: jicky2.0@gmail.com




domenica 13 agosto 2017

SUPERLATIVO: "03" aka "Balqis", IV° Lotto di △⊙▷ (GOD) Âme de Parfum By Jickiel®.

ו 'בכל משלה, אנחנו נותנים בזכות אלוהים אינסופי.
Siamo orgogliosi di presentare il nuovo △⊙▷ (GOD) Âme de Parfum (03), IV° lotto di △⊙▷ (GOD). Giusto in tempo per sostituire il III° lotto (02), che è stato esaurito anzitempo per richieste sovrabbondanti. Ci piace fare menzione di una data: il 24 giugno (corrente anno), San Giovanni/Fors Fortuna si è verificato un evento notevole associato da un amico a questa nostra creazione. Il secondo piano di Ca’ Vendramin Calergi ci è testimone... 
Ci consta l'evento si sia ripetuto, e si ripeta, in sedi altre... Virtute duce, comite fortuna.
Il successo di △⊙▷ (GOD) è nella sua Formula, che è sublime e perfettissima, perché si regge su perfette equazioni matematiche, che sono al tempo stesso sfide teologiche. Ogni ingrediente è collocato nel suo castone, con l'esattezza delle pietre preziose che adornano corona di re di tanto regno. La Formula de Le Meilleur Parfum au Monde, è complicatissima e difficilissima. Così difficile che dal principio sfidammo i gascromatografi. Mentre un profumo in commercio di qualsiasi prestigio o prezzo, si legge in un paio di ore e viene inteso. △⊙▷ (GOD) richiede, in ipotesi di decodifica, complicatissimi e assai gravosi studi, di mesi. Abbiamo ragione di ritenere che anche gli studi più intraprendenti e dispendiosi si schianterebbero contro il "nucleo dal guscio d'acciaio"; si ritroverebbero cioè davanti ad un 20% di impenetrabilità, perché il "cuore" degli Âme de Parfum è un capolavoro sovrano, custode di una potenza reale, non "enigmistica" ma scientifica.


E' una sfida all'impossibile. E' impossibile perché usa ingredienti impossibili, e tecniche costruttive non convenzionali. I nostri segreti saranno compresi certamente, ma non con la tecnologia disponibile oggi. Sono messaggi di sfida ai futuribili interpreti del nostro lavoro. E' persino probabile, stante la claudicante marcia del progresso, che questi fantomatici interpreti, di là nel futuro, non siano ancora nati.



E' giusto che quanto esposto ti sia noto, che quanto rende immensa una goccia di Âme de Parfum ti sia spiegato, perché tu possa, indossandolo, partecipare con sempre maggiore consapevolezza della sua e della tua gloria.
Se quello che hai è sommamente desiderato, poiché quello che hai ti sta indossando, tu sei certamente desiderato. Rimuovi ora l'ingiusta retorica dell'introduzione ipotetica: l'Âme de Parfum è reale, e la sua genesi nulla ha da invidiare a quella dei diamanti; l'ipotesi sta a △⊙▷ (GOD) come la kimberlite sta al diamante. Perciò l'ipotesi è da rigettare, così come si allontana la kimberlite quando si vogliono diamanti (e non scorie metamorfiche). 


△⊙▷, EVOLUZIONE NELLA PERFEZIONE.

In quale modo evolve la perfezione? Nelle identiche regole di precisione e perfezione. Il cambiamento di un solo ingrediente richiede nuovi calcoli e nuovi test. La versione di △⊙▷ (GOD) che andiamo a presentare registra in particolare alcune modifiche preziosissime; contenute ma entusiasmanti, perché molto potenti: in grado vale a dire, di "elettrificare" l'intera composizione. 

Ci sono molecole che non hanno nessun odore, ma comportamento tale da modificare l'odore di altre con le quali creano nuovi equilibri. Ci sono alcune molecole che non sono percepibili a livello conscio ma sono presenti, e partecipano alla vitalità dell'Âme de Parfum, creazione ad attività multidimensionale che meglio di qualsiasi altro profumo sa fondersi con chi lo indossa. Questi argomenti sono tabù per la profumeria, perché sono classificati come segreti industriali e spesso non sono nemmeno spiegati ai profumieri perché si interviene sulla formula senza bisogno che il profumiere conosca l'entità dell'intervento integrativo. Ricerca e sviluppo sono slegate dall'attività del profumiere. E quando il profumiere è troppo curioso, come già è successo si licenzia. Ma non diventi una nota di merito essere licenziati, perché si licenzia anche il buono a nulla. I profumieri non vengono scelti per le loro abilità, uno vale l'altro; a quanto noi s'osserva, in alto non è come in basso, si guarda a selezionare in base a questioni molto più "personali"... Quel che vale veramente è l'insieme dell'azienda, non l'uomo (o la donna) di facciata. Sì, il naso è tipo le sagome di cartone nei negozi. Serve solo a fare vetrina... 

Per quanto riguarda la parte manifesta, in chiaro: 
△⊙▷ (GOD) per la prima volta contiene un estratto di zibetto "Balqis", si tratta di un particolare muschio di zibetto, del quale abbiamo appreso leggendo scritti di epoca coloniale, nei quali si favoleggiava delle sue proprietà. E di quando la Regina di Saba ebbe a donarne a Re Salomone in un piccolo unguentario crisoelefantino, ornato di gemme preziose. Il "Balqis" aveva proprietà magiche, terapeutiche ed afrodisiache, mentre il normale muschio di zibetto era dono molto più comune e meno prezioso.
Se allora era cosa rara, oggi, per quanto ne sappiamo, è cosa dimenticata. Oggi non se ne produce più. Ma siamo riusciti alcuni anni fa a rendere di nuovo possibile la produzione del "Balqis". E' stato complicato, faticoso e costoso. Ma ne è valsa la pena. L'allevatore etiope con il quale abbiamo collaborato ha [...]. Quel materiale oggi è solo nostro. 
L'estratto ottenuto dal grezzo, è pronto da pochi mesi. E sostituisce il nostro tradizionale estratto quasi integralmente nella formula del nuovo △⊙▷ (GOD). 
Il corredo di captive impiegati è reso più ricco, per l'arrivo di una presenza tanto attesa, dotata di spiccate proprietà "verticali". 

Per quanto riguarda la parte occulta, in scuro, "olfattivamente" non percepibile o quasi impercettibile:
E' confermata la presenza di luminous molecules: molecole inodore che si attivano (profumando) in presenza di luce e aria (non di esposizione al sole diretta che sconsigliamo sempre).  
△⊙▷ (GOD) contiene un nuovo è più ricco complesso feromonale, non spiegheremo troppe cose anche di questa porzione importante dei nostri Âme de Parfum, perché è tanto ma tanto lavoro. E non condividere queste conoscenze pubblicamente è imperativo. 
Come moltissimi di voi hanno sperimentato, ed altri sapranno per averci precedentemente letto, non sviluppiamo profumi invisibili "solo" per creare attrazione di tipo erotico o presunto erotico. Lavoriamo su tutte le possibilità di creare negli altri, mediante interazione/stimolazione chemosensoriale, risposte "positive", ad es. di tipo collaborativo ed empatico. Sapevate che in profumeria si impiegano materiali sintetici e naturali che inducono negli altri interesse per quanto percepito ma anche suggestioni negative biologiche? I profumieri non ne sanno praticamente nulla, vanno dritti. Non s'interrogano. Non studiano. Sbagliano. 
Noi non vogliamo creare dei cartoncini profumanti umani, che inducano negli altri lo stesso intimo entusiasmo dei deodoranti per armadi! Cioè Noi diciamo NO, all'induzione attraverso materiali aromatici o all'interazione tra materiali aromatici, di emozioni deprimenti o negative. 


Try to find something better ;)!
△⊙▷ (GOD) è il profumo più prezioso ed ambizioso mai concepito a memoria d'uomo, di qualità ineguagliabile*. Le sue qualità tecniche e compositive appaiono leggibili istintivamente: non è una novità registrarne il gradimento curioso tra i bambini, che di solito non sopportano nessun profumo. E' un profumo lussuoso, elegante, sofisticato, eppure estremamente naturale. E' un lampo nella memoria, forse quello del congedo da quell'angolo di cielo... Il sigillo dell'angelo che sulle nostre labbra ha premuto l'indice del silenzio e del segreto, durante questa esperienza terrena. △⊙▷ (GOD) è una esperienza incantevole: appare, scompare, risorge; quando poteva sembrare tutto finito. C'è almeno un "profumo , segreto" nascosto nel "profumo apparente". E' multidimensionale; ha diversi livelli di godimento, distinti ma contemporanei, simultanei. 


*△⊙▷ (GOD) impiega moltissimi materiali più preziosi dell'oro! 1 Kg di oro puro costa 35 mila euro. Diversi materiali impiegati nel △⊙▷ (GOD), escludendo i materiali non aromatici (in primis i feromoni di alta purezza), costano più del doppio, e del triplo, dell'oro puro. E quanto costa ciò che non si può più replicare? Quanto costa del vecchio muschio di cervo di Tonkino (selvatico, non reimportato ed allevato), ora che quella varietà di cervide, in quelle lande, non esiste più da 80 anni!? Poi c'è la Conoscenza. Poi ci sono la Ricerca e la Sperimentazione, le Competenze Specifiche attinenti la Profumeria, Compositive e Tecniche. Poi ci sono le Collaborazioni Prestigiose. L'Intuito. Il Gusto intenso come "a-tossico-dipendenza", dal Bello e dal Vero. La Passione, e la Sofferenza. Il Genio, e la Preghiera. E' tutto Suo, rendiamo all'Altissimo Infinite Grazie.


Contatti: jicky2.0@gmail.com

E' consigliata la lettura dei seguenti post:



NOVITA' 2017. ♕ JICKIEL®: