giovedì 25 febbraio 2016

♕ Jickiel®. Haute Parfumerie à Venise: Cuir d'⊙r (Cuoio Veneziano).

CUIR d'OR, CUOIO VENEZIANO. EDT, EDP. JICKIEL® VENEZIA. 
Abbiamo Noi d'ogni bel cuoio, presa ogni misura con meticolosa esattezza,
sì che... assai difficilmente... un mortale saprà mai fare di simile o di meglio.

"Nous transformons l'utopie en réalité, 
lorsque nous concevons parfums parfaits". 

(Jickiel®. Haute Parfumerie à Venise).


Bois de Rose
Zafferano (Safranal)
Sandalo Mysore
Legno di Cedro
Rosa Bulgara
Mirto
X
Cisto
Oakmoss
Zibetto
Muschio di Cervo
Ambra Grigia
Castoreum
Pappa Reale 
Iris
Rodiola Rosea
Vaniglia Bourbon
Muscone
Gelsomino
Tabacco 
Cannella
Civettone
Yuzu
Lime
Bergamotto
X
X
X


Il prototipo girava da un paio di anni, nella forma attuale perfettissima, sta già funzionando alla grande da alcuni mesi. Porta nel cuore la nota iris più ricca, completa e sensazionale al mondo, quella del nostro SOL Iris Veneziana (che ha d'incanto mutato nel suo Trionfo i "capolavori" di Guerlain in seriali nani da giardino). SOL che, dopo GOD (l'incomparabile miracolo), è, al momento, la fragranza Jickiel più ri-chiesta da chi ci segue e/o ci sostiene (scenda su di voi l'amore nostro e quello del Cielo). V'è molto altro, di preziosissimo, in Cuoio Veneziano, l'avrete già inteso scorrendo questo post. Moltissimi dei nostri materiali sono introvabili and very expensive too, frutto di grande ricerca e di scrupolosa e diffidente indagine, sono artigianali e richiedono anni di stagionatura e lavorazione prima di poter essere stesi sulla tavolozza, ci serviamo di naturali tecnici di qualità e costi da far tremare i polsi e di sintetici... idem. 
La roba buona costa e pagare la gente giusta non ci costa, anche quando il totale è altissimo... Tecnicamente eseguito con grande raffinatezza, è immaginato e realizzato per chi ama le cose inarrivabili, le scene di offerte e sacrifici alla Divinità (anche a quella che giace nel profondo del proprio Sé).


Ci contattino, per cortesia, siamo sommersi di email d'ogni specie, solo persone che intendono il sangue; che metaforicamente mettiamo in questa nostra passione per la quale non ci risparmiamo, che fa di quello che facciamo arte sovrumana e per questo disperatissima, in un ambito, la profumeria, che NON è MAI artistico (99/100) in quanto prassi "artigianale", funzionale e non astratta. 
Immanente e giammai trascendente. 
Inoltre la "profumeria" NON può dirsi artistica in assenza di "artisti". C'è tanta gente che slambrotta, e fa cose che hanno odori... Anche dignitosi. Morti lì. Non c'è né sensazione, né spesso talento alcuno. Arte? Lascino perdere! Sì... Noi non riconosciamo "profumeria artistica" in nessun essere umano, in nessuna regione del pianeta, nel corrente mese dell'anno 2016 e.v. 
Andate a vedere come cazzo tengono la matita per disegnare (se sanno disegnare, normalmente non sanno nemmeno vedere, nemmeno ascoltare), o la penna per scrivere! sembrano ritardati e analfabeti... a volte lo sono veramente... 'cazzo di profumo volete che crei un coglione o una cogliona che perde più tempo in posa dal fotografo o alle cene ruffiane che in laboratorio?

Si fa presto ad essere i migliori, basta non imitare quegli... altri...

Basta non avere gli stessi padroni...

Noi ci facciamo servi solo SUOI.

E nella Sua Onnipotenza e Benevolenza, 
apriamo il Cuore, questa dimensione "altra", agli Eletti Amici, 
per condividere... volontà e momenti della Sua Grazia.


PS

.ittut ad itarficed o iserpmoc eresse rep (omaiviv non e) omaivircs non ioN


Nessun commento:

Posta un commento